0
Seleziona una pagina

INSTALLAZIONE

 INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

I fattori da considerare nella scelta di un sistema di videosorveglianza sono molti. Il primo è il numero di telecamere necessarie. Se sono necessarie solo poche telecamere per coprire una piccola area, un sistema semplice sarà sufficiente. Se invece è necessario coprire un’area vasta o più aree, è necessario un sistema più complesso con più telecamere. Il fattore successivo da considerare è la qualità delle telecamere.

Se si ha bisogno solo di riprese di base, si può andare avanti con telecamere di qualità inferiore. Se invece avete bisogno di riprese ad alta definizione o di zoom, dovrete investire in telecamere di qualità superiore. Infine, è necessario considerare il budget a disposizione. Il prezzo dei sistemi di videosorveglianza può variare da poche centinaia di Euro a diverse migliaia di Euro. Scegliete il sistema più adatto alle vostre esigenze e al vostro budget.Il nostro team ha una grande esperienza nella progettazione e nell’installazione di sistemi di sicurezza ed è in grado di offrirvi la migliore soluzione possibile per le vostre esigenze. Lavoreremo con voi per determinare il miglior posizionamento delle telecamere e delle altre apparecchiature e risolveremo eventuali problemi.

Il pacchetto di servizi per l’installazione di sistemi di videosorveglianza comprende:

✅ L’elaborazione dei termini di riferimento e la selezione di tutte le attrezzature necessarie;

✅ Lo sviluppo del concetto e del progetto generale dei futuri sistemi di sicurezza;

✅ L’ installazione dei percorsi dei cavi, installazione e connessione delle apparecchiature;

✅Messa in funzione e avvio del sistema di videosorveglianza;

✅La formazione del personale del cliente per lavorare con l’attrezzatura installata;

✅ La garanzia e, se necessario, ulteriore manutenzione ordinaria.

✅ Il montaggio di alcune telecamere in un bar, appartamento o ufficio di solito non richiede più di un giorno.

 

QUANTO COSTA INSTALLARE UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA?

Il costo dell’installazione di un impianto di videosorveglianza varia a seconda delle dimensioni e della complessità del sistema. In generale, il costo di un sistema di videosorveglianza di base parte da circa 500 euro.

 

Quali sono i vantaggi dei sistemi di TVCC

I vantaggi dei sistemi TVCC sono molteplici. I potenziali criminali sanno che le loro azioni vengono registrate e potrebbero essere catturati. I filmati delle telecamere a circuito chiuso possono anche essere utilizzati come prova in caso di reato. La TVCC può anche contribuire a migliorare la sicurezza nei luoghi pubblici e a far sentire le persone più sicure. Inoltre, la TVCC può essere utilizzata per monitorare il traffico e il controllo della folla.

Scegliere un sistema di videosorveglianza di 10-20 telecamere su un posto con distanze tra le telecamere di più di cento metri e una lunghezza del cavo di più di un chilometro richiede tre giorni, e può durare fino ad una settimana. È sempre molto più facile ed economico installare sistemi di videosorveglianza prima o durante le ristrutturazioni. In questo caso l’installazione del sistema di videosorveglianza si divide in due parti:

– Installazione dei cavi – che avviene insieme a tutti i lavori di ristrutturazione;

– Installazione e configurazione TVCC – che avviene dopo la ristrutturazione.

Scegli il pacchetto di kit videosorveglianza

 

Valuta questo page