0
Seleziona una pagina

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

Le presente Condizioni generali di vendita online – applicabili alle transazioni web gestite tramite il sito Installgramm.com(di seguito indicato come “Sito”) disciplinano l’offerta e vendita di bene e/o servizi promossi online dalla Installgramm di Gramma Evgheni, con sede legale a Sansepolcro(Via Fonte del tesoro, 30, CAP 52037, Arezzo, Numero REA:AR – 165340, iscritto all’Albo , con seguente recapito di Posta Elettronica Certificata (PEC): installgramm@pec.it

 

Le Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti i prodotti acquistati tramite il nostro sito web. Si prega di leggere attentamente queste condizioni prima di effettuare un ordine. Utilizzando questo sito e/o effettuando un ordine si accetta di essere vincolati alle Condizioni Generali di Vendita.

 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche saranno efficaci non appena pubblicate sul sito. Vi invitiamo pertanto a consultarle regolarmente.

TERMINI E CONDIZIONI

Installgramm.com Responsabilità:
Installgramm.com non è responsabile per alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, che possa derivare dalla vendita degli articoli proposti nel catalogo pubblicato sul sito, incluso ma non limitato a ritarded e/o mancate consegne dei prodotti, o per altre circostanze non direttamente imputabili alla nostra ditta. Inoltre, Installgramm.com non si assume responsabilità per la perdita degli oggetti dopo l’avvenuta consegna al cliente.

Informazioni Tecniche:
Le informazioni tecniche fornite sul sito Installgramm.com sono state ricavate dalle pubblicazioni ufficiali dei produttori degli articoli presenti nel nostro catalogo. Installgramm.com si riserva la possibilità di modificare o adeguare le informazioni tecniche dei prodotti senza necessità di preavviso. Le immagini degli articoli sono puramente indicative, e le caratteristiche degli oggetti consegnati potrebbero differire leggermente rispetto alle fotografie presentate.

Disponibilità dei Prodotti:
Installgramm.com si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini ricevuti, fino ad esaurimento scorte. Gli articoli proposti possono momentaneamente non essere disponibili; in tale eventualità, i clienti saranno informati via e-mail entro massimo sette giorni dal ricevimento dell’ordine. Qualora l’articolo ordinato non fosse più disponibile, ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine ricevuto, procedendo al rimborso degli importi versati.

Prezzi:
I prezzi dei prodotti presentati possono includere o escludere l’I.V.A., secondo quanto specificato in ciascuna pagina del prodotto. Tali prezzi sono suscettibili di modifiche in qualsiasi momento, senza preavviso. Si attenziona che i prodotti nuovi destinati alla rivendita (telefoni cellulari, console per videogiochi, tablet e PC) sono soggetti al meccanismo del Reverse Charge secondo l’Art.17.

Modalità di Pagamento:
I pagamenti degli articoli ordinati devono essere eseguiti in anticipo tramite bonifico bancario o PayPal e confermati entro 24 ore dall’ordine. Si prega di inviare la ricevuta di pagamento all’indirizzo email marketing@installgramm.com. È possibile inoltre optare per un pagamento alla consegna, con un sovrapprezzo di € 3,50. Nel caso in cui fosse richiesta fatturazione, questa deve essere richiesta immediatamente dopo l’acquisto e prima della spedizione del bene. Fatture per prodotti già spediti o consegnati non possono essere emesse.

Tempi di Consegna e Costi di Spedizione:
I prodotti acquistati saranno spediti entro un giorno lavorativo dalla conferma del pagamento ricevuto. I costi di spedizione variano in base al peso del pacco, come indicato sul nostro sito. Per spedizioni destinate alle isole minori e Venezia insulare, si applica un supplemento fisso di € 18,00.

Spedizioni e Diritto di Recesso:
Tutti gli ordini verranno spediti mediante il metodo di spedizione selezionato nel corso dell’acquisto. La merce viaggia a rischio del destinatario; eventuali danni o anomalie devono essere comunicati immediatamente al corriere al momento della ricezione, firmando la ricevuta di consegna con riserva e specificandone la natura. Il Cliente è protetto dalle normative italiane relative al Diritto di Recesso, come delineato dal D.L. 206/2005.

Assistenza

email: assistenza@installgramm.com